sabato 9 giugno 2012

LA COLLEZIONE DI MAGLIE DI FIDEL


PER INIZIARE PRESENTATI
Ciao, il mio nome è Fidel Voglino, ho 68 anni e sono di Mar del Plata, Argentina

PARLACI DELLA TUA PASSIONE E DELL’IDEA DI COLLEZIONARE MAGLIE ROSSONERE
La passione della mia vita è il club locale il S.LORENZO la sua maglia ha queste caratteristiche.. “rossa a strisce nere” cosi ho iniziato a collezionare maglie di altri club con le stesse caratteristiche del mio. Ho raccolto più di 110 maglie di 32 paesi di tutto il modo.

A QUALE MAGLIA DELLA TUA COLLEZIONE SEI PIU AFFEZIONATO E PERCHE Quella a cui tengo di più è la prima. c'è un aneddoto . Prima di una partita decisiva, dissi ad un calciatore del San Lorenzo: "Se oggi vinciamo, e siamo campioni voglio la tua maglia". E egli mi risponde: "Conosco la tua grande passione, ma questa sarà la mia ultima partita nel San Lorenzo prima della mia partenza per la Spagna, la maglietta l'ho già promessa a mia mamma". "Il San Lorenzo " vince la finale del campionato e diventa campione. Il Lunedi seguente, davanti alla sede del club c'era ad aspettarmi il ragazzo con un pacchetto per me. Dentro c'era la maglia che avevo sognato. Me la diede dicendomi: "Mia mamma mi ha detto che tu la meritavi di più"

QUAL’E’ IL TUO SOGNO NEL CASSETTO
Il mio sogno è quello di esporle presso la sede del mio club e raccogliere fondi per i bambini più poveri

MANDA UN MESSAGGIO AGLI AMICI ITALIANI PER POTERTI ESSERE D’AIUTO
Il governo qui in ARGENTINA ha vietato l’invio di dollari all'estero, ora posso solo scambiare maglie, Perciò se qualcuno è in grado di trovare magliette con questi colori, io Scambio per un po 'del mio paese
Un grande abbraccio e ci risentiamo presto
saluti Fidel
joeelpolentero@yahoo.com.ar

1 commento:

Unknown ha detto...

Caro Fidel,

Entiendo perfectamente su pasión por colecciono camisetas de fútbol también con criterio. Dame la dirección, porque tengo una camiseta de visitante del Manchester City de la temporada 2002-2003 que tiene esos colores. A cambio de un tamaño XL del Newell Old Boys. ¿Sabes por qué? Debido a que era uno de los equipos donde jugó Hector Yazalde y él era el héroe de mi infancia en mi club Sporting Lisboa.Que tal?